Lasagne e... delitto! - Fest. 2015

Allegria, spensieratezza con una giusta dose di serietà, impegno, collaborazione, voglia di stare insieme, tradizione e tanta buona musica: ecco gli ingredienti giusti per darvi il benvenuto in piazza Fornaca ai Festeggiamenti 2015.
Il comitato festeggiamento
tratto dal libretto dei Festeggiamenti 2015


Iniziano oggi i Festeggiamenti Quarnesi 2015 che si terranno a Quarna Sotto, in piazza Fornaca. Ogni serata ha il suo menù, consumabile previa prenotazione al numero +39 366 9742579 al costo di € 15.


Oggi - Domenica 9
18.00 Aperitivo di inaugurazione
19.30 Cena con delitto, animata dal gruppo Dimidimitri
   - lasagne alla bolognese
   - saltimbocca alla romana con piselli
   - dolce della casa
22.00 Lino e i nevrotici
   canzoni de "I ribelli", "I corvi", "Equipe 84", "I Bisonti", "The Rokes", "I Nomadi", "I Camaleonti", "I Dik Dik", Battisti, Celentano, "Le Orme" e PFM.

Inoltre, oggi pomeriggio presso il "Campél" Stadium si terrà il tradizionale torneo di calcio organizzato dalla Pro Quarna Sopra. Si inizia alle 14.30 con le partite per i bambini, si prosegue alle 15.30 con la partita per le bambine e, infine, dalle 16.30 ci saranno le partite dei ragazzi.



Domani - Lunedì 10
15.00 Festa dei bambini
   lettura animata, laboratorio espressivo e trucca bimbi; mercatino benefico per bambini con disabilità a cura dell'associazione Ohana.
16.30 Merenda in piazza
19.30 Cena in piazza
   - paniscia
   - lonza al forno con patate campagnole
   - dolce della casa
22.00 Loris Gallo
   musica popolare

Commenti

HurtigherBlog

Dal 2013, HurtigherBlog presenta all'immensa rete le attività della piccola realtà quarnese, ricco di iniziative che nascono dal lavoro in team tra Comuni, Pro Loco, Parrocchia e le numerose associazioni.
Nel 2021, HurtigherBlog ha aderito a Hurtigher Network, la prima rete di servizi d'informazione interamente quarnese, ricorrendo a contenuti testuali, fotografici, videografici e informatici.
Esplora tutto il Network: www.hurtigher.net.
Rimani sempre aggiornato con le notizie quarnesi a portata di mano grazie a HurtigherNews, disponibile tramite Facebook e Instagram.