An. - San Rocco e le Quarne 2015

Anche per quest'anno sono terminati i Festeggiamenti del Ferragosto quarnese, ciò non vuol dire che il divertimento sia finito! Ecco quindi il programma di oggi, per non farsi mancare nulla.

Quarna Sopra
11.00, Oratorio San Rocco
   Messa e incanto delle offerte

Quarna Sotto
12.00, Camasca
   Messa in suffragio dei caduti di tutte le guerre
Poi
   Polentata
Nel pomeriggio
   Giochi popolari

La piazza dove si trova l'oratorio di S. Rocco (Quarna Sopra) ospiterà l'ultimo evento della rassegna "Quarna, un paese per la musica" di quest'anno. L'"ExNovo Ensemble", costituita da una trentina di giovani diretti da Chiara Pavan, si esibirà proprio lì dalle 21. Saranno proposti trascrizioni e arrangiamenti di brani di grandi artisti quali Rossini, Bizet, Mozart e Chaikovskij.

Commenti

HurtigherBlog

Dal 2013, HurtigherBlog presenta all'immensa rete le attività della piccola realtà quarnese, ricco di iniziative che nascono dal lavoro in team tra Comuni, Pro Loco, Parrocchia e le numerose associazioni.
Nel 2021, HurtigherBlog ha aderito a Hurtigher Network, la prima rete di servizi d'informazione interamente quarnese, ricorrendo a contenuti testuali, fotografici, videografici e informatici.
Esplora tutto il Network: www.hurtigher.net.
Rimani sempre aggiornato con le notizie quarnesi a portata di mano grazie a HurtigherNews, disponibile tramite Facebook e Instagram.