ANTEPRIMA: I nuovi Vicesindaco e Assessore di Quarna Sopra

ESCLUSIVA-ANTEPRIMA HURTIGHERBLOG

Il nuovo Vicesindaco di Quarna Sopra che accompagnerà il neo-eletto Sindaco Carlo Quaretta per i prossimi cinque anni sarà Giuliana Pettinaroli, che alle elezioni era arrivata in cima alla classifica per preferenze, ben 17. L'incarico di Assessore invece sarà affidato a Mattia Corbetta, che ha ottenuto 13 preferenze durante lo spoglio delle schede del lunedì da poco passato.
   Appena sarà confermata, HurtigherBlog fornirà anche la data del primo consiglio comunale da seconda candidatura che vedrà anche l'insediamento ed il giuramento del neo-Sindaco e, proprio come in un "deja-vu", è come se ritornassimo indietro di cinque anni, quando Carlo Quaretta era all'esordio.
Palazzo comunale di Quarna Sopra

Commenti

HurtigherBlog

Dal 2013, HurtigherBlog presenta all'immensa rete le attività della piccola realtà quarnese, ricco di iniziative che nascono dal lavoro in team tra Comuni, Pro Loco, Parrocchia e le numerose associazioni.
Nel 2021, HurtigherBlog ha aderito a Hurtigher Network, la prima rete di servizi d'informazione interamente quarnese, ricorrendo a contenuti testuali, fotografici, videografici e informatici.
Esplora tutto il Network: www.hurtigher.net.
Rimani sempre aggiornato con le notizie quarnesi a portata di mano grazie a HurtigherNews, disponibile tramite Facebook e Instagram.