Le Cresime dei nostri giovani

Domenica 18 maggio nella chiesa di Cireggio, dedicata a Maria Assunta, 25 tra ragazzi e ragazze hanno ricevuto i sette doni dello Spirito Santo del Sacramento della Confermazione durante la funzione iniziata alle ore 15.30; la messa è stata celebrata da don Renzo Cozzi, economo della Diocesi di Novara, con la collaborazione di don Pietro, parroco di Cireggio, e padre Casimiro, coadiutore presso le Quarne.
   Cinque dei cresimati, tre ragazze e due ragazzi, sono di origini quarnesi: Clarissa Chiacchio, Sara Ferrari, Vanessa Castelli, Filippo Bertoli e Fabio Maggi. Loro saranno i protagonisti della funzione delle 11 della prossima domenica 25 presso la chiesa parrocchiale di Quarna Sopra dove saranno accolti dalle comunità quarnesi che quest'anno si sono viste portare via per voleri della Curia i festeggiamenti dalle proprie chiese. Tutti sono invitati a questo momento di gioia e di festa, perché è importantissimo festeggiare uniti questi attimi di festa!
   Quindi, NON MANCATE!!! Domenica 25, ore 11, chiesa parrocchiale di S. Stefano di Quarna Sopra!
I cresimati con don Cozzi, don Pietro e padre Casimiro
I cresimati (in ordine alfabetico dei cognomi)
Laura Albanese, Marta Albertini, Elisa Bernasconi, Filippo Bertoli, Andrea Birocchi, Vanessa Castelli, Clarissa Chiacchio, Mauro Cocco, Vanessa De Giovannini, Sara Del Grosso, Nicolas Falabella, Sara Ferrari, Giorgia Gallai, Giorgia Giavina, Francesca Guiglia, Fabio Maggi, Alessio Mussi, Simone Perletti, Antonio Romano, Vincenzo Romano, Nicholas Scaramozza, Celeste Scaramuzzo, Riccardo Sebellin, Valentina Teruggi e Aurora Vetromilo.

Congratulazioni a tutti e auguri da "HurtigherBlog"!!!

Commenti

HurtigherBlog

Dal 2013, HurtigherBlog presenta all'immensa rete le attività della piccola realtà quarnese, ricco di iniziative che nascono dal lavoro in team tra Comuni, Pro Loco, Parrocchia e le numerose associazioni.
Nel 2021, HurtigherBlog ha aderito a Hurtigher Network, la prima rete di servizi d'informazione interamente quarnese, ricorrendo a contenuti testuali, fotografici, videografici e informatici.
Esplora tutto il Network: www.hurtigher.net.
Rimani sempre aggiornato con le notizie quarnesi a portata di mano grazie a HurtigherNews, disponibile tramite Facebook e Instagram.