Carlo Quaretta di nuovo Sindaco a Quarna Sopra!

E' iniziato poco dopo le 17:30 di oggi lo spoglio delle schede elettorali per le elezioni comunali 2014 di Quarna Sopra che hanno visto due liste: Uniti per Quarna Sopra e Un futuro per Quarna.

RISULTATI ELETTORALI

Aventi diritto al voto: 243
Votanti totali: 192 (79,01% degli aventi diritto)

Lista Civica - Uniti per Quarna Sopra
Candidato: Quaretta Carlo
Voti: 166 (88,77%)
Preferenze:
  - Pettinaroli Giuliana: 17
  - Cane Pietro: 15
  - Quaretta Francesco: 13
  - Corbetta Mattia: 13
  - Pavan Armido: 12
  - Crotta Carolina: 11
  - Taglione Vittorio: 10
  - Quaretta Fabrizio: 10
  - Piana Paolo: 8
  - Stefanetti Maurizio: 3

Lista Civica - Un futuro per Quarna
Candidato: Marco Visconti
Voti: 21 (11,23%)
Preferenze:
  - Piloni Raffaela: 3
  - Fortis Pietro: 2
  - Tagliaferri Marco: 1

Schede nulle: 3
Schede bianche: 2

Quaretta Carlo, riconfermato Sindaco di Quarna Sopra, con Giuliana Pettinaroli, che tra i consiglieri della lista ha ottenuto più preferenze.
Tanti auguri al "nuovo" Sindaco da HurtigherBlog e complimenti per il risultato ottenuto da lui e tutta la sua lista! Un grande "in bocca al lupo"!

Commenti

  1. Con Quaretta avevamo iniziato un bel discorso per prolungare il "Sentiero della biodiversità" da Quarna Sotto a Quarna Sopra. E poi aspettavo anche di veder aderire la sua pro loco nel nostro Consorzio. Entrambe le questioni meriterebbero di essere riprese, proprio perché il Consorzio ha in serbo qualcosa di veramente importante per le Quarne nel 2017. Ma non voglio anticipare nulla. Per ora. E se vorrai un pomeriggio ospitare una conferenza sull'Orto biblico e i frutti antichi, siamo sempre disponibili, magari proprio al 'Centro dell'Universo'. Ciao Sindaco, fatti vivo.
    Fabrizio Morea

    RispondiElimina

Posta un commento

Dì la tua e commenta il post!
I commenti anonimi o ritenuti offensivi o inappropriati verranno cancellati.

HurtigherBlog

Dal 2013, HurtigherBlog presenta all'immensa rete le attività della piccola realtà quarnese, ricco di iniziative che nascono dal lavoro in team tra Comuni, Pro Loco, Parrocchia e le numerose associazioni.
Nel 2021, HurtigherBlog ha aderito a Hurtigher Network, la prima rete di servizi d'informazione interamente quarnese, ricorrendo a contenuti testuali, fotografici, videografici e informatici.
Esplora tutto il Network: www.hurtigher.net.
Rimani sempre aggiornato con le notizie quarnesi a portata di mano grazie a HurtigherNews, disponibile tramite Facebook e Instagram.