Muore precipitando nei pressi del Mazzuccone

Era in cerca di funghi l'uomo che questa mattina, nella zona del monte Mazzuccone, ha perso la vita dopo un salto nel vuoto di circa 150 metri. L'uomo, di cinquantaquattro anni e proveniente da Legnano, vedovo con due figli maggiorenni, era insieme a due amici da cui si è poi diviso rimanendo da solo. E' intervenuto il Soccorso Alpino, l'elisoccorso ed i Carabinieri, ritrovandosi poi a Campello dove l'elicottero che da tutta la mattina sorvolava i cieli delle Quarne è atterrato in quanto era anche iniziato a piovere. Proprio qui il corpo senza vita dell'uomo è rimasto fino all'arrivo delle pompe funebri. Intanto, a Campello, erano presenti i piccoli dell'Omegna Calcio che da lunedì sono in ritiro pre-campionato nel territorio quarnese e tutto ciò ha, ovviamente, interrotto le attività con anche un po' di spavento da parte dei bambini che sono poi ritornati all'Ostello di Quarna Sotto.
   Ora a Campello la situazione è tornata alla normalità ma sicuramente l'esperienza sarà ricordata dai presenti e soprattutto dal personale del Bar-Trattoria "Sapori di Quarna" che hanno collaborato con le forze dell'ordine offrendo i loro spazi e quelli degli impianti sportivi del campo.
L'elicottero che è atterrato a Campello

Commenti

HurtigherBlog

Dal 2013, HurtigherBlog presenta all'immensa rete le attività della piccola realtà quarnese, ricco di iniziative che nascono dal lavoro in team tra Comuni, Pro Loco, Parrocchia e le numerose associazioni.
Nel 2021, HurtigherBlog ha aderito a Hurtigher Network, la prima rete di servizi d'informazione interamente quarnese, ricorrendo a contenuti testuali, fotografici, videografici e informatici.
Esplora tutto il Network: www.hurtigher.net.
Rimani sempre aggiornato con le notizie quarnesi a portata di mano grazie a HurtigherNews, disponibile tramite Facebook e Instagram.