TDR 2015 - recupero 2^ giornata, 25/09

Stasera ci saranno le partite del della seconda giornata, non disputate a causa del maltempo. Mercoledì sera, il rione Strola ha assediato il Cantuz Zura che è stato battuto per 8-0. È stata una partita a senso unico, con tantissime azioni a favore dello Strola, ma c'è stato anche qualche tiro in porta fermato dal portiere Davide Giacomelli. Il Cantun Zura, che ha giocato tutte e quattro le partite della fase a gironi, si trova irrimediabilmente all'ultimo posto del girone ma avrà ancora una possibilità per evitare di concludere il torneo nella posizione dove si trova ora giocando bene nel triangolare per il 3º posto di domenica 27. Quello di due sere fa è stato un Cantun Zura in difficoltà, con mancanza di uomini e quindi ha dovuto prendere due prestiti: Simone Zolla dal Nord-Ovest e Loris Martinetti dallo Strola; il ruolo di portiere è stato ricoperto da Filippo Corbetta.
   La seconda partita della serata è stata tra lo Strola ed il Nord-Ovest, che ha dato molto filo da torcere agli avversari che con difficoltà, dopo il pareggio, sono riusciti a vincere per 10-7 con gol negli ultimissimi minuti. Per il Nord-Ovest è stato cruciale il ruolo dell'esordiente portiere Lorenzo Coppi, una delle giovanissimi "new-entry" di quest'anno, che ha letteralmente dato non una, ma ben due mani per provare a vincere lo spietato attacco del duo Davide Cornalba e Gaetano Chiacchio. Ma un gol per l'Orsei l'ha fatto anche un'altra delle "new-entry", Leonardo Ottone, che ha insaccato il pallone in rete a sfavore del suo coetaneo. Altro esordiente di quest'anno, che ha giocato in questa partita, è stato Alessio Coppi.
   Le partite che decideranno chi merita la finale per il 1º posto sono stasera! Il Cantun Zot e l'Orsei dovranno battersi: al Cantun Zot basta un semplice pareggio per passare il turno, mentre l'Orsei deve provare a vincere, per evitare di rimanere con meno punti dello Strola, in caso questa formazione vincesse contro Nord-Ovest. La resa dei conti, più che mai, sarà stasera! Non mancare! Buon divertimento e... vieni a tifare il tuo rione!

Partite di stasera
20:00 Orsei - Cantun Zot (2014: 16-8)
21:00 Nord-Ovest - Strola (2014: 6-11)
riposa Cantun Zura

Classifica prima di questa giornata

Punti Squadra (diff. reti [fatte-subite] / giocate)
Cantun Zot (+12 [23-11] / 3)
Orsei (+7 [32-25] / 3)
Strola (+6 [20-14] / 3)
Nord-Ovest (-2 [18-20] / 3)
Cantun Zura (-16 [24-40] / 4)
Miglior attacco Orsei
Miglior difesa Cantun Zot

Ogni partita è formata da due tempi da 20 minuti l'uno.

Per tutti i risultati consulta la pagina di HurtigherBlog dedicata al Torneo dei Rioni 2015: http://hurtigherblog.blogspot.it/p/torneo-dei-rioni-2015.html.

Commenti

HurtigherBlog

Dal 2013, HurtigherBlog presenta all'immensa rete le attività della piccola realtà quarnese, ricco di iniziative che nascono dal lavoro in team tra Comuni, Pro Loco, Parrocchia e le numerose associazioni.
Nel 2021, HurtigherBlog ha aderito a Hurtigher Network, la prima rete di servizi d'informazione interamente quarnese, ricorrendo a contenuti testuali, fotografici, videografici e informatici.
Esplora tutto il Network: www.hurtigher.net.
Rimani sempre aggiornato con le notizie quarnesi a portata di mano grazie a HurtigherNews, disponibile tramite Facebook e Instagram.