Pianta caduta interrompe il transito sulla Provinciale

ULTIM'ORA
Il pesante maltempo che quest'oggi si è abbattuto nella nostra zona ha provocato la caduta, sulla nostra strada provinciale, di una pianta di ragguardevoli dimensioni che ha interrotto la viabilità occupando tutta la strada. La vicenda si è sbloccata all'arrivo della corriera per Quarna partita da Omegna alle 13,20 carica di tutta la gioventù quarnese che tornava a casa dopo scuola: l'autista di turno si è incaricato di telefonare ai Vigili del Fuoco per segnalare l'accaduto e il Comune, venuto presto a conoscenza del fatto che i giovani erano bloccati a metà strada, ha attivato il pulmino per completare la tratta che la corriera non ha potuto terminare. Intanto i Vigili del Fuoco sono arrivati per sistemare la strada così da ripristinare la viabilità. Ora si transita regolarmente. Presto verranno caricate anche alcune fotografie.

Commenti

HurtigherBlog

Dal 2013, HurtigherBlog presenta all'immensa rete le attività della piccola realtà quarnese, ricco di iniziative che nascono dal lavoro in team tra Comuni, Pro Loco, Parrocchia e le numerose associazioni.
Nel 2021, HurtigherBlog ha aderito a Hurtigher Network, la prima rete di servizi d'informazione interamente quarnese, ricorrendo a contenuti testuali, fotografici, videografici e informatici.
Esplora tutto il Network: www.hurtigher.net.
Rimani sempre aggiornato con le notizie quarnesi a portata di mano grazie a HurtigherNews, disponibile tramite Facebook e Instagram.